Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Bandi per la ricerca  

Bandi per la ricerca  

Bando assegno di tipo B - Dott. Stefano Corsi

Scadenza 15 giugno 2015

BANDO DI CONCORSO PER UN ASSEGNO DI RICERCA DI TIPO B DI DURATA ANNUALE PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO-DISCIPLINARE DELLE SCIENZE AGRARIE E VETERINARIE, Responsabile scientifico Dott. Stefano Corsi

Il bando è disponibile al seguente link http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/89951.htm

Bando assegno di tipo B - Prof. Barba Navaretti

Scadenza 13 giugno 2015

BANDO DI CONCORSO PER UN ASSEGNO DI RICERCA DI TIPO B DI DURATA ANNUALE PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITA’ DI RICERCA NELL’AREA SCIENTIFICO-DISCIPLINARE DELLE SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE, Responsabile scientifico Prof. Barba Navaretti.

Il bando è disponibile al seguente link http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/89864.htm

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL’UNIVERSITA’ DI INCARICHI DI CARATTERE INTELLETTUALE (per incarichi fino a Euro 5.000,00)

Scadenza 27 dicembre 2014

E’ indetta una procedura di valutazione per il conferimento di un incarico di collaborazione a favore del Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi per l’attività di “Analisi, predisposizione, realizzazione di un sistema gestionale dei dati relativi alle imprese agricole del Distretto Riso e Rane. Sviluppo di schede tecniche relative alle partite di prodotto, con particolare attenzione oltre che alle indicazioni quantitative a quelle qualitative del prodotto (caratteristiche merceologiche e della qualità del terreno). Sviluppo di un sistema di gestione della tracciabilità dei prodotti agroalimentari ed in particolare del riso”, da svolgersi sotto la guida del Dott. Giovanni Ferrazzi, nell’ambito del Progetto “Distretto Riso e Rane – Buono, sano e vicino – Progetto per lo sviluppo di una nuova forma organizzativa nel settore risicolo: il distretto Riso e Rane, un’organizzazione con l’agricoltura al centro”

Bando di concorso per un assegno di ricerca di tipo B

Scadenza 30 giugno 2014

Pubblicato bando di concorso per assegno di ricerca di tipo B della durata annuale per la collaborazione ad attività di ricerca nell'area scientifico-disciplinare delle Scienze Agrarie.

http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/76677.htm

Scadenza: 30/06/2014

Referenze: Prof. Giovanni Ferrazzi

Decreto assegnazione assegno

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO A TERZI ESTRANEI ALL’UNIVERSITA’ DI INCARICHI DI CARATTERE INTELLETTUALE (per incarichi fino a Euro 5.000,00)

Scadenza 17 aprile 2014

E’ indetta una procedura di valutazione per il conferimento di un incarico di collaborazione a favore del Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi per l’attività di supporto alla ricerca “Analisi dei dati relativi all’indagine condotta presso le imprese agricole socie del distretto Riso e Rane, al fine di valutare i requisiti minimi e procedere alla progettazione architetturale di un sistema informativo web specifico per la gestione della tracciabilità delle produzioni agro-alimentari, in generale, e del riso, in particolare”, da svolgersi sotto la guida del Dott. Giovanni Ferrazzi nell’ambito del Progetto “Distretto Riso e Rane – Buono, sano e vicino – Progetto per lo sviluppo di una nuova forma organizzativa nel settore risicolo: il distretto Riso e Rane, un’organizzazione con l’agricoltura al centro.

 

Bando

Bando per assegno di tipo B

Scadenza 26 febbraio 2014

Decreto di assegnazione dell'assegno di tipo B

 

Pubblicato bando di concorso per un assegno di ricerca di tipo B della durata annuale per la collaborazione ad attività di ricerca nell'area scientifico-disciplinare delle scienze agrarie e veterinarie.

http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/69536.htm

Bando per progetto di ricerca

Scadenza 28 febbraio 2014

Il Comitato di sostenibilità di Eurizon Capital SGR SpA bandisce un concorso per la realizzazione di una ricerca dal titolo “Problemi di misurazione e predisposizione di appropriati indicatori settoriali di efficienza della spesa pubblica nel campo della salute, dell’istruzione e della ricerca nei paesi dell’Unione Europea"

Al concorso per l’assegnazione del progetto di ricerca possono partecipare Dottorandi di ricerca in Italia o all’estero o Laureati magistrali in discipline economiche o statistiche, in possesso di un titolo rilasciato da un’università italiana o di titolo equipollente in Italia o all’estero.

L’importo della borsa di studio è di €14.000,00 lorde.

Per maggiori informazioni si rimanda al bando

Bando per assegno di tipo B

Scadenza 04 febbraio 2014

Graduatoria assegno

 

Bando di concorso per un assegno di ricerca di tipo B di durata annuale per la collaborazione ad attività di ricerca nell'area scientifico-disciplinare delle Scienze economiche e statistiche.

http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/69536.htm

Bando per assegno di tipo B

Scadenza 29 novembre 2013

Decreto per il conferimento dell'assegno di tipo B. 

Pubblicato un bando ci concorso per un assegno di ricerca di durata annuale per la collaborazione ad attività di ricerca nell'area scientifico disciplinare delle Scienze Economiche e Statistiche.

Il bando è disponibile al seguente link http://www.unimi.it/ricerca/assegni_ricerca/7529.htm

Approvazione atti e graduatoria di merito del concorso pubblico per un assegno di ricerca

Scadenza 15 maggio 2013

Approvazione atti e graduatoria di merito del concorso pubblico per un assegno di durata annuale, per la collaborazione ad attività di ricerca nel SSD 01 - Scienze Matematiche e informatiche

Graduatoria Rinnovo Assegni di tipo A

Scadenza 07 aprile 2013

Sono approvati gli atti e la seguente graduatoria per ciascuna area scientifica disciplinare per l'attribuzione dei rinnovi degli assegni di ricerca, di durata biennale, per la collaborazione ad attività di ricerca presso le strutture indicate nella graduatoria stessa.

Concorso del 07/03/2013

Scadenza 17 marzo 2013

Avviso pubblico per procedura di valutazione comparativa per l'affidamento a terzi estranei all'Università di incarichi di carattere intellettuale (per incarichi fino a euro 5.000,00)

Torna ad inizio pagina