Modulistica e Procedure
MISSIONI
Ogni qualvolta si deve svolgere attività lavorativa al di fuori dell’ordinaria sede di servizio, in nome e per conto dell’Università, è necessario richiedere preventivamente l’autorizzazione. La richiesta va inoltrata con anticipo di una settimana rispetto allo svolgimento dell'attività.
La mancata autorizzazione preventiva comporta l’assenza della copertura assicurativa durante l’attività svolta al di fuori della sede di servizio e non consente il rimborso delle eventuali spese sostenute per la trasferta.
Per richiedere l’autorizzazione alla missione, occorre compilare il modulo cliccando l'icona sottostante:
Al termine della compilazione del modulo è necessario generare il pdf ed inviarlo tramite la mail di ateneo all’indirizzo missioni.demm@unimi.it. La segreteria amministrativa comunicherà via mail il numero dell’incarico missione, una volta autorizzato dal Direttore e verificata la copertura della relativa spesa sui fondi indicati.
Si ricorda che l’uso del taxi e del mezzo proprio, sono considerati mezzi di trasporto straordinari il cui uso deve essere motivato, autorizzato preventivamente e documentato dettagliatamente.
Terminata la missione, per richiedere il rimborso delle spese sostenute, occorre compilare il seguente modulo e consegnarlo firmato presso la segreteria insieme alla documentazione in originale entro e non oltre 30 giorni. Solo i documenti nativi digitali possono essere inviati via mail, all’indirizzo missioni.demm@unimi.it
Per maggiori informazioni sulle missioni, si invita a leggere il Regolamento delle missioni e dei rimborsi.
ORGANIZZAZIONE EVENTI
Sezione in costruzione
SUBMISSION
Sezione in costruzione
SERVIZI DI TRADUZIONE, EDITING E PROOFREADING
Sezione in costruzione
BANDI DI COLLABORAZIONE
Sezione in costruzione