Consiglio di Dipartimento
- Funzioni
-
Il Consiglio di Dipartimento è l'organo di indirizzo, di programmazione, di coordinamento e di verifica dell'attività del Dipartimento. Esercita a tal fine tutte le attribuzioni che gli sono conferite dalla normativa in vigore, dallo Statuto e dai Regolamenti dell'Università degli Studi di Milano e dal Regolamento dei Dipartimenti.
- Personale
-
Personale docente
Fanno parte del Consiglio tutti i professori, i ricercatori e i ricercatori a tempo determinato che costituiscono l’organico del Dipartimento.
Personale tecnico amministrativoFanno parte del Consiglio il Responsabile amministrativo, il personale di elevata professionalità in servizio presso il Dipartimento ed una rappresentanza del restante personale tecnico e amministrativo.
- Daniela Caminiti, Responsabile Amministrativo
- Carolina Amicarelli, Rappresentante del Personale
- Anna Basoni, Rappresentante del Personale
- Benedetta Capponi, Rappresentante del Personale
Rappresentanti degli studenti
Fa parte del Consiglio una rappresentanza degli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale e a ciclo unico di cui il Dipartimento sia referente principale o comunque responsabile della gestione.
Rappresentanti degli Assegnisti e Dottorandi
Fa parte del Consiglio una rappresentanza dei titolari di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca attribuiti al Dipartimento o da questo attivati e una rappresentanza degli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca e alle scuole di specializzazione di interesse del Dipartimento, nella misura determinata dal Regolamento di ciascun Dipartimento.
Rappresentante dei dottorandi:
- In corso di nomina
Rappresentante degli assegnisti:
- Andrea Riganti