Tortuga Call for Policy Papers per dottorandi, studenti all'ultimo anno e giovani ricercatori

Per partecipare occorre inviare entro il 1° settembre 2022 un elaborato di massimo 15.000 caratteri che presenti una proposta di policy su uno degli ambiti di interesse. L’elaborato dovrà presentare una solida base scientifica e fornire una proposta originale, realizzabile e di impatto.

Gli elaborati migliori (i “finalisti”) saranno selezionati da una giuria composta dai professori Altomonte (Università Bocconi), Profeta (Università Bocconi) e Vona (Università degli Studi di Milano) e saranno presentati nel corso di un evento finale nel mese di ottobre, durante il quale sarà anche annunciato il nome del vincitore finale di ciascuna delle due categorie (Senior e Junior). In palio un premio di 1500€ e 500€ rispettivamente per le categorie Senior e Junior, oltre che la pubblicazione e promozione del proprio lavoro tramite i canali di Tortuga.

Clicca il link per ulteriori informazioni

Scarica il bando

Foto by pixabay