Logo Università degli Studi di Milano



 
 

OFFERTE DI STAGE  

ANNUNCIO DI STAGE DEL 26/10/16

Nuova impresa nel settore benessere (alimentare e cosmetica) offre posizione di stage a supporto della Direzione Generale a supporto dell'attività di creazione e gestione della rete commerciale.
Si ricercano laureandi/neolaureati in economia, con buona concoscenza dell'inglese, dei principali pacchetti office e possibilmente del web e dei social media.
Requisiti: capacità problem solving e gestione priorità, entusiasmo e flessibilità. Sede di lavoro: Milano. Inviare CV dettagliato con foto a placement.demm@unimi.itentro e non oltre 4 novembre 2016.

 

ANNUNCIO DI STAGE DEL 29/09/2016

Multinazionale francese nella GDO ricerca neolaureati in discipline economiche/amministrazione, finanza e controllo, per iniziale posizione di stage con possibilità di assunzione, per il ruolo operativo di store controller.

Inviare CV aggiornato con foto a placement.demm@unimi.it, entro e non oltre martedi 4 ottobre 2016

 

ANNUNCIO DI STAGE DEL 29/09/2016

Software house offre a laureanda/o o neolaureata/o, con comprovate competenze di digital e socialmedia marketing, una posizione di stage con possibilità di assunzione, per lo sviluppo delle attività di branding, marketing e comunicazione sul web e mobile. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Inviare CV aggiornato con foto a placement.demm@unimi.it, entro e non oltre mercoledì 5 ottobre 2016

 

ANNUNCIO DI STAGE DEL 20/06/2016

Filiale italiana di Societá leader nella dermocosmesi naturale in Francia, offre a laureandi/laureati magistrali, in ottica di assunzione, una posizione di stage (6 mesi), quale Social Media Manager Junior, da inserire nella funzione Marketing per l'attivitá di pianificazione e gestione della social content strategy.
Si richiede oltre alla conoscenza dei social network, quella degli strumenti di social adv e dei principali software di grafica (Photoshop, etc). Rappresentano fattori preferenziali l'esperienza giá maturata, l'autonomia, la proattivitá e la capacitá di problem solving. Oltre all'inglese, é apprezzata la conoscenza della lingua francese.

Sede di lavoro: Cuneo (sono previste agevolazioni per i costi di trasferimento).

Inviare CV aggiornato con foto a placement.demm@unimi.it, entro e non oltre lunedi 27 giugno 2016

 

ANNUNCIO DI STAGE DEL 05/05/2016

Software house attiva sul mercato dagli anni '90 offre a laureanda/o o neolaureata/o, con comprovate competenze di digital e socialmedia marketing, una posizione di stage con possibilità di inserimento, per lo sviluppo delle attività di branding, marketing e comunicazione sul web e mobile. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Sede Lissone (MB).
Inviare CV aggiornato con foto entro e non oltre domenica 15 maggio 2016 all'indirizzo: placement.demm@unimi.it


 
ANNUNCIO DI STAGE DEL 11/03/2016

Impresa cosmetica italiana ricerca con urgenza laureanda/neolaureata per stage di 6 mesi quale Junior Assistant Product Manager da inserire nella funzione Marketing, a supporto di tutte le attività di sviluppo prodotto, comunicazione sul punto vendita, gestione PR e ufficio stampa via socialmedia. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese.

Sede: Milano.

Inviare CV aggiornato, con foto, entro e non oltre venerdi 18 marzo 2016 all'indirizzo: placement.demm@unimi.it

 

 

PER ALTRI ANNUNCI:

Consulta la bacheca COSP

Torna ad inizio pagina