Logo Università degli Studi di Milano



 
 

OFFERTE DI LAVORO  

ANNUNCIO DI LAVORO DEL 2/3/17

La Divisione Finanza e Assicurazioni del Gruppo Poste Italiane in grande crescita, ricerca per assunzione neolaureati (da non più di 24 mesi) per posizione di Consulente e/o Promotore Finanziario. Prima di assumere tale ruolo, i neoassunti svolgeranno un intenso programma di formazione.

I requisiti sono i seguenti:
- laurea magistrale in discipline economiche (Economia aziendale, economia e commercio, economia e mercati finanziari,  economia degli intermediari finanziari, scienze bancarie ed assicurative, scienze statistiche),
- voto di laurea minimo 102/110,
- concoscenza degli strumenti di office automation, solide conoscenze professionali, spiccate doti commerciali e orientamento al cliente.

Per gli interessati, ci sarà la possibilità di assistere alla presentazione dell'azienda e della sua strategia di comunicazione, nonchè di incontrare direttamente la Responsabile HR del Gruppo per un primo incontro conoscitivo il prossimo 24 marzo, seguiranno dettagli. 

Inviare CV dettagliato, completo di foto, al seguente indirizzo: placement.demm@unimi.it entro e non oltre il 7 marzo 2017

 

ANNUNCIO DI LAVORO DEL 3/11/16

L'Associazione Giovani nel Mondo ricerca officials per il Rome Business Game, compito dei tutor è: preparare il materiale didattico da fornire ai partecipanti, coordinare i lavori in accordo con il Director of Programs e l’Executive Director, assistere i gruppi di lavoro durante l’evento.

Il lavoro si svolgerà da remoto da novembre 2016 a marzo 2017 e sul posto (Roma) dall’11 al 14 marzo 2017. Sono previsti vitto e alloggio durante la conferenza e rimborso parziale del biglietto aereo o treno.

Scarica la locandina per saperne di più

 

ANNUNCIO DI LAVORO DEL 24/10/2016

Grande Gruppo con oltre 140 mila dipendenti, ricerca neolaureati da non più di 24 mesi per posizione di Consulente e/o Promotore Finanziario, per il recruitment che si terrà a Milano a fine novembre.
Requisiti: laurea magistrale in discipline economiche (Economia aziendale, economia e mercati finanziari, intermediari finanziari, scienze bancarie), voto minimo 102/110, concoscenza degli strumenti di office automation, solide conoscenze professionali, spiccate doti commerciali e orientamento al cliente.
Inviare CV dettagliato, completo di foto, al seguente indirizzo: placement.demm@unimi.it entro e non oltre il 4 novembre 2016.

 

ANNUNCIO DI LAVORO DEL 01/06/2016


Centrocot organizza corsi di specializzazione gratuiti allo scopo di favorire l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani fino a 35  anni, non occupati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia, in possesso di diploma o laurea.
In particolare vi segnaliamo un corso che potrebbe essere di interesse per i laureati:
Valutatore sistema di gestione per la Qualità per enti di certificazione – 48 ore (40 ore sono identiche per tutti i settori industriali mentre 8 sono solo per il settore tessile, abbigliamento, tessile tecnico)
 
Il corso è realizzato in collaborazione con AICQ CN (Associazione Italiana Cultura Qualità CentroNord), e prevede il rilascio della qualifica di Auditor di terza parte sistema di gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015. Un’opportunità per chi desidera proporsi in azienda come referente del sistema di gestione per la qualità e come valutatore qualificato. E’ una competenza estremamente utile anche per la partecipazione ad Organismi di Valutazione dei rischi per la 231, Organismi di vigilanza e altro.
 
Il corso:
- sarà avviato venerdì 10 giugno 2016
- si terrà a Centrocot (Busto Arsizio, Piazza Sant’Anna n.2)
- prevede un numero max di 10 partecipanti
Gli interessati devono contattare il prima possibile l’Area Formazione di Centrocot, ai seguenti recapiti:
TEL: 0331 696791
 
Al termine del progetto Centrocot selezionerà tre risorse, tra i partecipanti dei corsi promossi nel progetto, per un’esperienza lavorativa.

Per ulteriori informazioni vai al link http://www.centrocot.it/ctc/ies-textile.php

 

 

ANNUNCIO DI LAVORO DEL 25/05/2016

Azienda leader nella GDO offre a laureandi/neolaureati nell'area economica posizioni per immediato inserimento nei ruoli rispettivamente di: Area Manager; Store Manager; Responsabile commerciale di Filiale; Graduate Program Generazione Talenti; Responsabile Sviluppo Immobiliare.
Si ricercano profili motivati e di talento.

La presentazione dell'azienda e i colloqui di selezione con la direzione HR dell'azienda si svolgeranno il prossimo venerdi 10 giugno presso il DEMM.

Per la preselezione delle candidature, inviare CV aggiornato con foto a placement.demm@unimi.it entro e non oltre il 2 giugno 2016.
I profili selezionati riceveranno un'email di convocazione nella giornata del 6 giugno 2016.

 

 

PER ALTRI ANNUNCI:

Consulta la bacheca COSP

 

Torna ad inizio pagina