Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Servizi  

Il Dipartimento costituisce il centro propulsivo di tutte le attività formative e di ricerca svolte dai professori e dai ricercatori nei propri ambiti disciplinari.

La Segreteria dipartimentale e la Segreteria didattica offrono servizi (informativi, di tutoraggio, di assitenza e guida, di placement) agli studenti iscritti ai corsi di studio che il Dipartimento concorre a gestire.

La Segreteria dipartimentale e la Segreteria didattica forniscono anche supporto ai docenti nello svolgimento delle attività che loro competono.

I Servizi per la ricerca e i Servizi informatici forniscono supporto ai professori e ai ricercatori nello svolgimento delle attività di ricerca.

I Servizi amministrativi svolgono tutte le funzioni gestionali, amministrative e contabili che costituiscono l'indispensabile presupposto per la realizzazione delle attività formative e di ricerca.

La Segreteria dipartimentale e la Segreteria di direzione assistono gli Organi di governo del Dipartimento nell'adempimento dei compiti istituzionali e nelle relazioni con le altre strutture dell'Ateneo e con enti e istituzioni esterni.

Torna ad inizio pagina