Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Consiglio di Dipartimento  

Consiglio di Dipartimento

Funzioni

Il Consiglio di Dipartimento è l'organo di indirizzo, di programmazione, di coordinamento e di verifica dell'attività del Dipartimento. Esercita a tal fine tutte le attribuzioni che gli sono conferite dalla normativa in vigore, dallo Statuto e dai Regolamenti dell'Università degli Studi di Milano e dal Regolamento dei Dipartimenti.

Personale

Personale docente

Fanno parte del Consiglio tutti i professori, i ricercatori e i ricercatori a tempo determinato che costituiscono l’organico del Dipartimento.


Personale tecnico amministrativo

Fanno parte del Consiglio il Responsabile amministrativo, il personale di elevata professionalità in servizio presso il Dipartimento ed una rappresentanza del restante personale tecnico e amministrativo.

  • Stefania Scuderi, Responsabile Amministrativo
  • Donatella Barbera, Rappresentante del Personale
  • Anna Basoni, Rappresentante del Personale
  • Davide Parenti, Rappresentante del Personale

 

Rappresentanti degli studenti

Fa parte del Consiglio una rappresentanza degli studenti iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale e a ciclo unico di cui il Dipartimento sia referente principale o comunque responsabile della gestione.

  

Rappresentanti degli Assegnisti e Dottorandi

Fa parte del Consiglio una rappresentanza dei titolari di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca attribuiti al Dipartimento o da questo attivati e una rappresentanza degli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca e alle scuole di specializzazione di interesse del Dipartimento, nella misura determinata dal Regolamento di ciascun Dipartimento.

 

Rappresentante dei dottorandi:

  • Marco Fregoni
  • Fabio Martinenghi

 

Rappresentante degli assegnisti:

  • Andrea Riganti

 

 

 

 

 

Torna ad inizio pagina