Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Commissione paritetica docenti-studenti  

Funzione

La Commissione paritetica docenti-studenti è incaricata di monitorare l’offerta formativa, la qualità della didattica, l’attività di servizio agli studenti da parte di professori e ricercatori presso i cinque corsi di studio dei quali il Dipartimento è referente principale.

La Commissione è tenuta a redigere ogn anno una Relazione annuale sulle attività svolte. Per maggiori informazioni sulle funzioni delle commissioni paritetiche e sulla Relazione annuale è possibile consultare la pagina dedicata sul sito di Ateneo.

La Commissione è composta da un egual numero di docenti e studenti, non inferiore per ciascuna componente al numero dei corsi di studio di cui il Dipartimento è referente principale.

 

Componente docenti: Giovanni Puccetti  (MEF - Presidente), Alessandro Barbiero (EMA), Michele Santoni (EPS), Clodia Vurro (MIE), Fabrizio Iacone (DSE).

Componente studenti: Davide Borlini (EMA), Paolo Agnolin (EPS), Simone Musicò (MEF), Myslime Xhanari (MIE), Pramodh Kumar Reddy Chinthareddy (DSE).

I corsi di studio MAPS e APP, entrambi interdipartimentali e uniti dalla comune vocazione sui temi delle amministrazioni pubbliche, costituiscono una Commissione Paritetica congiunta così composta

Componente docenti: Stefano Neri (MAPS - Presidente), Silvia Sassi (MAPS), Maddalena Sorrentino (MAPS e APP), Chiara Del Bo (APP), Maria Tullia Galanti (MAPS e APP).

Componente studenti: Emanuele Tassielli, Layla Essabri, Armando Ficcarelli (MAPS), Teodora Nacu, Carlos Augusto Pessoa (APP).

Torna ad inizio pagina