Bando Erasmus Traineeship+ 2019-20, colloqui di selezione

Con piacere vi comunichiamo che è uscito il bando Erasmus Traineeship + 2019/2020,
che consente agli studenti selezionati di EPS, MLS e COM di trascorrere un periodo di stage retribuito presso alcune istituzioni estere.

Per EPS e MLS sono disponibili 3 posti:

1 di 4 mesi presso OSE - Osservatorio Sociale Europeo - Bruxelles (aprile/luglio 2020)
1 di 4 mesi presso ETUI - European Trade Union Institute - Bruxelles (aprile/luglio 2020)
1 di 4 mesi presso EAPN - European Anti-Poverty Network - Bruxelles (aprile/luglio2020)

Per COM

1 di 3 mesi presso Associazione "Freunde des Italienischen Kulturinstituts Stuttgart" -

Le domande vanno inviate entro il 7 ottobre, ore 12.00.

Colloqui di selezione degli studenti:

Quando: 23 Ottobre, 2019 h. 9.30
Dove: Aula multimediale, Dipartimento di Studi Internazionali, via Passione

Per qualsiasi informazione circa il programma e le destinazioni EPS/MLS gli studenti possono recarsi al ricevimento del Prof. Matteo Jessoula, per COM possono contattare PhD Carlo Nardella.

Maggiori informazioni, incluso il bando, sono consultabili qui.

19 settembre 2019