Meet the future TAX & law 2017

L’iniziativa è destinata a laureati magistrali in Economia o Giurisprudenza o laureandi entro marzo 2018, con la passione per il diritto tributario e per il mondo della digital transformation ed innovation, buone capacità relazionali e organizzative ed inglese fluente.
EY ha posizioni aperte a Milano, Roma, Bologna, Verona, Firenze e Treviso.

I candidati selezionati parteciperanno ad un lavoro in team su un caso concreto, con il supporto dei professionisti di EY.
Durante l’incontro, inizieranno anche le selezioni dello Young Tax Professional of the Year 2017, una sfida internazionale proposta da EY agli studenti con la passione per l’ambito fiscale.
Il vincitore italiano avrà l’opportunità di confrontarsi con i migliori candidati a livello mondiale.

Meet the future TAX & law 2017 si terrà il 19 luglio nella sede di EY a Milano

E’ possibile fare domanda di partecipazione fino al 3 luglio 2017.
Per partecipare:candidati online oppure manda il cv aggiornato all’indirizzo e-mail: eyrecruiting.it@it.ey.com.
Per maggiori informazioni:eyrecruiting.it@it.ey.com.

16 giugno 2017