Deloitte - Recruiting Day

Vieni a conoscere Deloitte

È la tua carriera, la tua vita, la tua scelta. Segui con Deloitte il percorso professionale giusto per te.

Farai esperienza diretta, sul campo, affiancato dai migliori professionisti.

Inizia qui la tua storia, anche prima della laurea, e scopri dove puoi arrivare.

Evento: 12 giugno 2019 dalle ore 14:45
Presso: Università degli Studi di Milano - Sala Lauree, Via Conservatorio, 7 - Milano

Sai come si produce il caffè in uno stabilimento? Hai mai letto i contratti dei giocatori di una squadra di calcio? Conosci come si struttura il budget di produzione di un film?
Fare Audit significa conoscere business, processi e persone.
Se ti piace lavorare in un ambiente giovane, dinamico, stimolante e ricco di sfide, unisciti al team di Deloitte!

Avrai l’opportunità di confrontarti con i nostri professionisti dell’Audit e sostenere un colloquio conoscitivo con dei nostri manager.
Se sei interessato invia il tuo cv entro il 31 maggio 2019 al seguente indirizzo mail: placement.demm@unimi.it citando il riferimento “Workshop Statale”.

I Recruiter di Deloitte si metteranno in contatto con i candidati selezionati, comunicando le modalità di partecipazione.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi ed è riservata agli studenti e ai laureati dell’Università Statale facoltà Scienze Politiche, Economiche e Sociali corso di laurea Economia e Management, Finance and Economics (MEF), Management dell’Innovazione e Imprenditorialità (MII e MIE)

Il flyer dell'evento è disponibile qui.

16 maggio 2019